SOSTEGNO PROGETTI IN NEPAL

Prosegue l’impegno di Fondazione Polli Stoppani insieme a Fondazione Mediolanum a sostegno di 2 progetti in Nepal a favore di bambini e ragazzi

Nelle prime settimane di giugno 2024 Daniele Turani, Presidente della Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani, è stato in Nepal a visitare i progetti che la Fondazione sostiene, insieme a Fondazione Mediolanum, ha incontrato le persone che li gestiscono e ne beneficiano, ha vissuto con loro e consegnato materiali e beni utili a coloro che li abitano.

Realizzazione della scuola secondaria Shree Changesthan, nel comune di Dudkunda a Kerung

Con il conferimento ufficiale dell’attestato alla Fondazione Polli Stoppani ha preso il via l’inaugurazione della nuova scuola ricostruita a Kerung.

Sostegno a “Una Casa Per Dil Kumari” nella bassa Valle del Khumbu a Nunthala

Prosegue il sostegno a 30 minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni che vivono nella casa-famiglia di Nunthala: a loro viene assicurato mensilmente un supporto per la fornitura di cibo, spese di alloggio, abbigliamento (raccolto in Italia e consegnato personalmente) e quanto necessario. Una coppia, marito e moglie, sono i cuochi che preparano i pasti ogni giorno e che rendono questo posto una casa e una famiglia accoglienti.

Se desideri sostenere le attività benefiche della Fondazione Polli Stoppani, come questa, puoi inviare la tua donazione qui sotto. Ti terremo aggiornato sulle attività realizzate con il tuo prezioso aiuto. Grazie!

DONA QUI

Ti potrebbe interessare